Aprire un’agenzia matrimoniale in franchising Club di Più

Club-di-Piu

Club di Più è la più qualificata agenzia matrimoniale italiana ed è l’unica agenzia per single certificata dagli stessi iscritti.

Club di Più nasce nel 1995 dall’idea di Valeria Pilla che con un matrimonio fallito alle spalle e tre bimbi da mantenere ha deciso di riscattarsi trovando un lavoro. Inizialmente è stata assunta come consulente per una linea amica, poi rendendosi conto di quante persone erano sole e soffrivano di solitudine come lei ha deciso di provare a mettersi in gioco e ad aprire l’agenzia matrimoniale Club di Più. Il successo è stato talmente ampio che ad oggi si contano già numerose agenzie e quasi 20000 iscritti alla community. All’interno di un’agenzia matrimoniale in franchising Club di Più è possibile, grazie alla professionalità dei consulenti che ci lavorano, la persona più adatta per condividere passioni e interessi.

Ogni iscritto avrà a disposizione il proprio consulente professionale che dopo numerosi colloqui conoscitivi proporrà una vasta gamma di pretendenti, per permette all’iscritto nuove conoscenze, nuove amicizie e perché no, nuovi amori. Inoltre, iscrivendosi ad un’agenzia matrimoniale in franchising Club di Più è possibile partecipare a cene, feste e week-end per avere la possibilità di ampliare le proprie conoscenze.

Se si vuole aprire un’agenzia matrimoniale in franchising Club di Più sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 12,500 euro, ma non verrà richiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Il franchising Club di Più si occuperà della formazione sia del titolare che dei consulenti, offre un’assistenza continuativa sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Mette a disposizione un software di ultima generazione per gestire al meglio l’attività. Inoltre, il franchising Club di Più fornisce un’ampia banca dati e un vasto portafoglio clienti. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura di circa 60 mq e trovarsi in zone di passaggio e facilmente raggiungibili.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un’agenzia matrimoniale in franchising Club di Più, visitate il sito: www.clubdipiu.com

Apri la Tua Agenzia Matrimoniale con Club di Più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *