Aprire una grotta di sale in franchising NaturalSal

Naturalsal

NaturalSal è un franchising che si propone di portare il mare in città creando delle grotte di sale all’interno di un locale.

NaturalSal nasce nel 2011 dall’idea di riuscire a portare in città tutti i benefici del mare e soprattutto di poter offrire questo servizio ad un prezzo contenuto. Infatti, grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità come il salgemma puro al 99,99% è possibile ottenere tutti gli effetti positivi del sale come dopo una vacanza al mare.

All’interno di una grotta di sale NaturalSal è possibile soggiornare in una grotta di sale, una stanza interamente ricoperta di sale, grazie al quale è possibile inalare tutto il benessere e la felicità che si possono avere quando si è al mare. Oltre a questo, all’interno della grotta di sale in franchising NaturalSal, è possibile usufruire di molti altri servizi, come la Poltrona Paradise System che effettua tipi di massaggi diversi a seconda delle necessità, il trattamento viso Natural Age che permette un ringiovanimento della pelle del viso attraverso l’utilizzo di una lampada cromoterapica, il servizio Natural Smile che prevede lo sbiancamento dentale e il sevizio Natural Dream che prevede la possibilità di distendersi su un lettino di sale potendo decidere se rimanere in relax o farsi fare un massaggio. Inoltre, all’interno di un centro benessere in franchising NaturalSal è possibile acquistare delle fragranze marine, delle creme corpo, dei prodotti benessere e molto altro.

Se si vuole aprire una grotta di sale in franchising NaturalSal sarà necessario un investimento iniziale che varierà in base alla formula scelta. Infatti, diverse sono le formule proposte:

  • Small destinata a chi ha già un’attività e vuole offrire un ulteriore servizio. Sono sufficienti 5 mq e un investimento a partire dai 12.000 euro.
  • Basic, anche questa destinata a chi vuole ampliare la propria attività. Soo necessari 10 mq e un investimento a partire da 18.000 euro.
  • Basic Plus per chi vuole aprire un’attività completa comprensiva di grotta di sale e shop. Saranno necessari dai 40 ai 60 mq e un investimento a partire dai 32.500 euro.
  • Advance per chi vuole aprire un’attività completa di grotta di sale, arredamento, le vendita dei prodotti NaturalSal, con un Relax point e con servizio di NaturalAge e NaturalSmile. In questa formula è prevista una fee d’ingresso oltre ad un investimento iniziale a partire da 39.500 euro.
  • Advance Plus che rappresenta la soluzione più completa di tutte e che prevede la grotta di sale, l’arredamento, la vendita dei prodotti NaturalSal, la poltrona Paradise System, i servizi NaturalAge, NaturalSmile e NaturalSense. Anche questa formula prevede una fee d’ingresso più un investimento iniziale a partire dai 47.000 euro. Il locale deve avere una metratura tra i 40 e gli 80 mq.

Per ogni formula proposta il franchising NaturalSal prevede un’assistenza continua e garantisce una zona in esclusiva.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro benessere in franchising NaturalSal, visitate il sito: www.naturalsal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *