Aprire una gelateria in franchising Sweet Kiss

Sweet-Kiss

Sweet Kiss è un franchising di gelaterie artigianali.

Sweet Kiss nasce dall’idea, di due fratelli Alessandro ed Andrea Del Mecio, di proporre un gelato che rispettasse l’antica tradizione italiana dei Maestri Gelatai unita alle nuova tecnologia e che rispecchiasse i moderni gusti. I gelati vengono preparati artigianalmente e solo con materie prime di ottima qualità. Oltre alla materia prima eccellente i due fratelli hanno puntato anche sull’utilizzo di macchinari di ultima generazione che sicuramente aiutano nella produzione di un gelato buono e genuino.

Tutto è partito con la voglia di espandere la prima gelateria storica di Grosseto, eppoi visto l’enorme successo ottenuto, si è pensato subito di espandersi e di poter far assaggiare il proprio gelato anche in altre città attraverso la formula del franchising.

All’interno di una gelateria in franchising Sweet Kiss è possibile, come dicevamo prima, oltre che degustare un gelato di ottima qualità, fatto come da antica tradizione e che utilizza solo materia prima italiana, è possibile trovare torte, semifreddi, milk shake, frullati e frutta fresca. Inoltre, per destagionalizzare il punto vendita, è possibile trovare creme spalmabili, liquori, caffè , crepes e cioccolato.

Se si vuole aprire una gelateria in franchising Sweet Kiss sarà necessario un investimento iniziale che varierà in base alla formula scelta.

Le formule proposte sono:

– Sweet Bar, per l’inserimento del layout all’interno di un’attività già esistente come un bar o una yogurteria,

-Sweet Corner, per l’apertura di un piccolo punto vendita completo senza laboratorio,

-Sweet Starter, che deve avere una metratura minima di 50 mq e prevede l’apertura di una gelateria completa,

-Sweet Coffe, che deve avere una metratura minima di 70 mq e rappresenta un vero e proprio bar caffè e gelateria.

Il franchising Sweet Kiss garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione del personale e mette a disposizione un software per poter gestire al meglio l’attività.

Il locale deve avere una metratura minima di 40 mq più 6 mq di laboratorio, più bagno, antibagno e spogliatoio, ma trovarsi all’interno di centri storici, centri molto trafficati, zone ad alta densità di popolazione o località turistiche.

Se vuoi saperne di più visita Sweet Kiss Franchising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *