Aprire una friggitoria in franchising Fry Chips

frychips

Fry Chips è un franchising basato sullo street food che si propone di offrire una patatina fritta in un modo tutto nuovo.

Fry Chips è composta da un team molto giovani e da un’azienda come Penta srl molto conosciuta con il marchio la Yogurteria.

All’interno di un punto vendita in franchising Fry Chips è possibile degustare una patata fritta, pulita, tagliata e cotta al momento. Si tratta della patata olandese, tipo di patata adatta a questo tipo di cottura, che viene proposta in diversi formati e accompagnata con una scelta infinita di salse. Il tutto viene fatto nel modo più artigianale possibile, cercando di mantenere tutte le qualità della patata ed offrendo un prodotto fragrante e unico nel suo genere.

Se si vuole aprire una friggitoria in franchising Fry Chips sarà necessario un investimento iniziale di circa 60.000 euro comprensivi della prima fornitura. Non sono richieste royalty e nessuna fee d’ingresso. La progettazione e l’organizzazione del punto vendita fino all’apertura sono gestite direttamente dal franchising che garantisce la creazione di un punto vendita con le migliori caratteristiche e con un arredamento esclusivamente Made in Italy.

Il franchising Fry Chips garantisce un’assistenza costante, sia in fase di apertura attraverso la progettazione e l’allestimento del locale, sia durante tutta la durata del contratto attraverso la fornitura delle materie prime e attraverso il marketing. Il franchising Fry Chips, inoltre, si occupa della formazione del personale e mette a disposizione un software per la gestione dell’attività. Viene garantita una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura minima di 40 mq e deve trovarsi in centri storici o in zone di alto passaggio pedonale.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire una friggitoria in franchising Fry Chips, visitate il sito: www.frychips.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *