Aprire un ristorante in franchising The king of salads

king_of_salad

The king of salads è una rete in franchising di fast food e take away che propone solo piatti a base di insalata o a base di alimenti salutari coltivati nelle zone limitrofe.

The king of salads nasce nel 2012 con l’idea di soddisfare la sempre più richiesta di una cucina veloce, ma sana e genuina.

All’interno di un punto vendita The king of salads viene offerto un prodotto completamente diverso dal solito. Infatti, il cliente può comporsi attraverso un touch screen la propria insalata tra una selezione di 10 basi e 60 ingredienti differenti, può verificare le kcal del piatto, pagare eppoi ritirare al bancone la sua ordinazione. Poi dovrà solo scegliere se mangiarla sul posto o portarla via. Inoltre, il cliente può ordinare online e ricevere il prodotto direttamente a casa o in ufficio. Oltre alle insalate è possibile trovare centrifughe, macedonie, zuppe di verdure calde e creme di verdure, piatti locali e piatti caldi in genere. Tutti i piatti sono prodotti solo con ingredienti naturali e genuini e tutti rigorosamente a km 0.

Per aprire un ristorante in franchising The king of salads sarà necessario un investimento minimo a partire da 29.700 euro, non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso, ma una royalty mensile del 4%. Il franchising The king of salads garantisce un’assistenza sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Viene garantita una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura minima di 30 mq e trovarsi in zone frequentate, vicino ad uffici, stazioni, università, o all’interno di centri storici.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising The king of salads, visitate il sito: www.thekingofsalads.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *