Aprire un parco divertimenti in franchising Play House Family

playhousefamily

Play House Family è un franchising che si occupa di aprire parchi giochi per bambini, asili, ludoteche o spazi gioco sia all’aperto che al chiuso.

Play House Family nasce nel 2002 e fa parte del gruppo Sed Italia srl società, ma solo nel 2010 decide di ampliare la propria attività attraverso la formula del franchising.

All’interno di un parco giochi in franchising Play House Family è possibile lasciare giocare il proprio bambino in tutta tranquillità in quanto le strutture sono di qualità e i giochi sono tutti a norma e con le regolari autorizzazioni. Il franchising Play House Family offre un servizio di vendita o noleggio di giochi gonfiabili, produzione di playground, giochi per ludoteche, giochi in plastica, giochi in legno, giochi per esterno e un servizio di arredamento grafico. Infatti, Play House Family allestisce strutture all’interno di centri commerciali, di scuole, di ristoranti, in stabilimenti balneari, villaggi turistici, e in molti altri luoghi come all’aperto durante manifestazioni o sagre.

Se si vuole aprire un parco divertimenti per bambini in franchising Play House Family sarà necessario un investimento iniziale a partire dai 15.000 euro che aumenterà a seconda della metratura dei locali e dei servizi che si vogliono offrire. E’ possibile aver un servizio chiavi in mano. Non verranno richieste né royalty né fee d’ingresso, ma solo un contributo mensile per la pubblicità. Non viene richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore in quanto il franchising Play House Family si occuperà della formazione ed addestramento del personale e anche della sicurezza. Garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 6 anni.

Il locale deve avere una metratura minima di 200 mq per l’allestimento di una ludoteca e di almeno 250 mq per l’allestimento di un parco giochi, mentre per l’allestimento di una scuola materna o asilo nido lo spazio minimo deve essere di 200 mq interni più almeno 50 mq esterni, deve trovarsi in zone di ampio passaggio o con un’alta densità di popolazione e deve avere un parcheggio ampio e comodo. All’interno dovranno lavorare almeno due persone.

Se volete maggiori informazioni su come aprire il vostro Play House Family in franchising, visitate il sito: www.playhousefamily.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *