Aprire un negozio tutto ad un euro in franchising Euromania

Euromania

Euromania è una catena di negozi in franchising che propone tutti i prodotti a solo un euro.

Euromania è nata dall’idea di poter offrire numerosi prodotti a solo un euro. L’idea è stata quella di aprire inizialmente solo punti vendita a gestione diretta, poi, una volta consolidata l’immagine, la gestione e dopo aver appreso tutte le informazioni utili per poter avviare nuove attività di sicuro successo, si è deciso di ampliare l’attività attraverso la formula del franchising. La proposta è stata talmente apprezzata che ad oggi sono più di 70 i punti vendita attivi e sono ancora molti quelli in fase di apertura. All’interno di un negozio in franchising Euromania è possibile trovare una vasta scelta di articoli, oltre 5000, di tutti i tipi e di tutte le tipologie. Infatti, si possono trovare articoli per l’igiene personale, tutti rigorosamente italiani, accessori moda, intimo, occhiali, accessori di cucina, solette, tappi, giocattoli, contenitori e molto molto altro, come prodotti di grandi marchi. Ovviamente qualsiasi prodotto che si trova all’interno di un punto vendita in franchising Euromania costerà solo un euro.

Se si vuole aprire un negozio tutto a un euro in franchising Euromania sarà necessario un investimento iniziale di circa 610 euro al mq con la formula chiavi in mano e comprensivo della prima fornitura. Non viene richiesta nessuna fee d’ingresso e nessuna fideiussione bancaria a garanzia. Il contributo della pubblicità è compreso nell’investimento iniziale.

IL franchising Euromania offre un’assistenza continuativa, sia in fase di apertura attraverso la consulenza per la scelta del punto vendita e attraverso la progettazione e realizzazione dello stesso, sia durante tutta la durata del contratto attraverso un’assistenza costante e un supporto marketing . Si occupa della formazione del personale e garantisce una zona in esclusiva.

La superficie del locale può essere molto varia, può essere molto piccola o molto ampia, l’importante è che si trovi in zone ad alto passaggio pedonale, zone commerciali o in centri storici.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising Euromania, visitate il sito: www.euromaniashop.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *