Aprire un negozio in franchising BioCelì

bonceli

BonCelì è una catena di negozi in franchising che si occupa di proporre alimenti senza glutine, speciali, biologici e per chi soffre di intolleranze alimentari.

Celiachiaexpress srl è un’ azienda nata nel 2010, da un modello di riferimento attivo già dal 2007, con l’idea di offrire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti sani, naturali e specifici all’interno di un unico punto vendita. Da qui, nel 2011 l’idea di espandersi in franchising grazie al marchio BonCelì.

All’interno di un punto vendita BonCelì è possibile trovare una vasta gamma di prodotti senza glutine, ma anche prodotti per persone con intolleranze alimentari come quella al lattosio. Inoltre, è possibile trovare prodotti biologici e prodotti per tutti quelle persone che vogliono seguire un’alimentazione salutare. L’offerta di prodotti è talmente ampia da poter accontentare tutti i gusti e senza dover rinunciare al piacere del buon cibo.

Se si vuole aprire un negozio in franchising BioCelì sarà necessario un investimento iniziale di 40.000 euro per la formula Basic e di 45.000 euro per la formula Top. Verrà richiesta una fee d’ingresso di 5.000 euro, e una fideiussione bancaria a garanzia, ma nessuna royalty. Nell’investimento iniziale sono comprese la progettazione e layout, la fornitura e l’allestimento completo del locale, l’attrezzatura necessaria, il software e l’hardware.

Il franchising BonCelì si occupa della formazione del personale e della pubblicità a livello nazionale. Inoltre, offre un’assistenza continua durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 6 anni rinnovabili. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura tra i 70 e i 90 mq per la formula Basic e tra i 90 ei 120 mq per la formula Top. Deve trovarsi in grandi centri urbani, zone ad alto passaggio con buona visibilità. Inoltre, deve avere un parcheggio comodo.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising BonCelì, visitate il sito: www.bonceli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *