Aprire un negozio di videogiochi in franchising Game UP

Game-Up

Game UP è un franchising che si occupa di videogiochi.

Game Up è nato nel 2011 e fa parte del gruppo Hyper srl, società che gestisce iniziative a diversi livelli nel settore video ludico. Con Game Up, Hyper srl ha voluto creare una serie di punti vendita con un’immagine lineare, giovanile e interattiva.

All’interno di un punto vendita in franchising Game UP è possibile trovare videogiochi nuovi ed usati, console, accessori originali e compatibili ( joypad, gamepad, cuffie, cavi..), carte collezionabili come quelle di Dragon Ball o dei Pokemon. Inoltre, è possibile trovare merchandising e gadget videogame.

Se si vuole aprire un negozio di videogiochi in franchising Game UP propone tre format.

  • Store, che necessita di un investimento iniziale a partire dai 25.000 euro, ma che comprende un negozio completo che può vendere tutto quello che riguarda il mondo video ludico.
  • Corner con un investimento a partire dai 9.000 euro e che viene proposto a chi ha già un’attività e che vuole integrare la propria offerta con uno spazio dedicato ai videogiochi.
  • Evolution che prevede un investimento a partire dai 14.000 euro, locale che si potrebbe definire come una sala giochi evoluta, all’interno della quale il cliente può provare i videogiochi eppoi acquistare o permutare tutti i videogiochi all’interno del negozio.

Per qualsiasi tipo di format scelto non verranno richieste fee d’ingresso, né royalty e neanche minimi di acquisto. Il franchising Game UP garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 7 anni. Inoltre, mette a disposizione un esperto video ludico per avere informazioni su tutti i videogiochi, e un software per la compravendita e la permuta dei videogiochi. Un altro servizio molto importante offerto dal franchising Game UP è il ritiro della merce invenduta.

Il locale deve avere una metratura di 35/40 mq e trovarsi in centri commerciali o nei centri storici.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio di videogiochi in franchising Game UP, visitate il sito: www.game-up.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *