Aprire un negozio Batdeal in franchising

Batdeal

Batdeal è una catena di negozi in franchising specializzata nella vendita di accumulatori, soprattutto all’interno del settore auto e moto.

Batdeal nasce dopo un’esperienza di più di 10 anni nel settore della vendita di batterie sia per privati che per le aziende. La grande richiesta del prodotto, la preferenza dei clienti di rivolgersi a chi ha competenze specifiche nel settore e la mancanza di offerta sul mercato, ha fatto nascere l’idea di espandere l’attività attraverso la formula dl franchising.

All’interno di un punto vendita in franchising Batdeal è possibile trovare una vasta selezione di batterie, come quelle per automobili, per motocicli, per camion, per il settore nautico, per il settore agricolo, a trazione leggera, per auto storiche, per impianti di continuità e installazioni fotovoltaiche. Molti altri sono i prodotti che si possono trovare all’interno di un punto vendita in franchising Batdeal, come lubrificanti, cavi, morsetti, tergicristalli, prodotti per la pulizia e manutenzione auto e molto altro ancora. Un servizio molto gradito e che dimostra la competenza del personale e che viene svolto all’interno di un punto vendita è la perizia gratuita della vecchia batteria, oltre al ritiro gratuito e alla smaltimento del prodotto.

Se si vuole aprire un negozio di batterie e accumulatori in franchising Batdeal sarà necessario un investimento iniziale di circa 30.000 euro, di cui una buona parte sono destinati alla prima fornitura. Viene richiesta una fee d’ingresso, ma nessuna royalty.

Il franchising Batdeal garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Mette a disposizione il proprio know-out e la propria esperienza. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore in quanto il franchising Batdeal si occupa della formazione del personale e mette a disposizione un manuale operativo.

Inoltre, si occupa del marketing e della comunicazione. Garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura compresa tra i 50 e i 90 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio di batterie e accumulatori in franchising Batdeal, visitate il sito: www.batdeal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *