Aprire un iBar in franchising

i-bar

iBar è un franchising innovativo che si occupa di fornire il classico servizio bar accompagnato alla nuova tecnologia.

All’interno di un bar in franchising iBar è possibile consultare e utilizzare gratuitamente i tablet messi a disposizione dal locale potendo connettersi direttamente con la rete wi-fi a disposizione.

Ovviamente il tutto accompagnato da un servizio bar di eccellenza aperto tutto il giorno e offrendo prodotti di ottima qualità. Infatti, all’intero del locale è possibile degustare la classica colazione all’italiana o una colazione più light, è possibile pranzare con panini, insalate affettati o con i piatti caldi del giorno ed è possibile bere un aperitivo assaporando tutti le delizie che vengono preparate al momento dal personale del locale, creando così un apericena, servizio sempre più richiesto e sempre più alla moda. Inoltre, è possibile trovare la Steak House Piemontese dove vengono servite le migliori carni piemontesi.

Se si vuole aprire un iBar in franchising verrà richiesto un investimento iniziale di circa 99.000 + IVA, escluse le opere di ristrutturazione locale se necessarie, ma per le prime aperture non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso e nessuna royalty.

Il franchising iBar garantisce un’assistenza costante dalla ricerca del locale più adatto, all’assistenza burocratica, all’allestimento del locale fino all’apertura e durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Si occupa della formazione del personale per quanto riguarda i reparti sala, cucina e bar. Mette a disposizione il proprio know-out e fornisce un manuale per la gestione completa del punto vendita. Garantisce un’esclusiva di zona per un raggio di 70 km.

Il locale deve avere una metratura di circa 200 mq e trovarsi in zone commerciali o universitarie.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising iBar, visitate il sito: www.i-bar.org

La filosofia iBar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *