Aprire un Centro riparazione smartphone in franchising iReplace

ireplaceiReplace è un franchising specializzato nell’assistenza e nella riparazione di smartphone e tablet e nella vendita dei loro accessori.

Nel 2000 Lucio Mazzone apre in Campania i primi laboratori di riparazione e visto il grande successo e per riuscire a sopperire ad una grande richiesta, poco tempo dopo entra a far parte del team il fratello Roberto. Insieme danno vita a numerosi progetti tra i quali iReplace. Inizialmente iReplace nasce esclusivamente come sito, poi visti i vari riconoscimenti a livello nazionale per la riparazione di tablet, pc e smartphone, nel 2014 l’idea di aprire uno store così nasce il primo e vero proprio negozio con sede a Benevento. La soddisfazione dei clienti è così alta che iReplace è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la riparazione contando ad oggi più di 10000 dispositivi riparati.

All’interno di un centro riparazione in franchising iReplace sarà possibile far riparare iPhone, iPad, Smartphone Samsung, Nokia e di molte altre marche. Le riparazioni vengono effettuate da tecnici specializzati che verificano uno a uno la qualità dei ricambi per poter offrire il miglior servizio possibile. Oltre alle riparazioni, all’interno di un punto riparazioni iReplace è possibile acquistare Smartphone nuovi o anche usati e anche una vasta serie di accessori per Smartphone e Tablet delle migliori marche.

Se si vuole aprire un centro riparazione in franchising iReplace sarà necessario un investimento iniziale di 9.400 + IVA, investimento che comprende anche l’arredamento. Non viene richiesta nessuna royalty. Il franchising iReplace garantisce un’assistenza continua 7 giorni su 7, si occupa della formazione del personale ed effettua continui corsi di aggiornamento. Metter a disposizione un software per la gestione dell’attività e anche un manuale operativo. Garantisce una zona in esclusiva. Il franchising iReplace assicura alti margini di guadagno sia sui servizi che sui prodotti.

Il locale deve avere una metratura di circa 30 mq se si vuole effettuare solo il servizio di riparazioni, ma deve essere di almeno 50 mq se si vuole avere anche la rivendita e deve trovarsi in zone di alto passaggio.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising iReplace, visitate il sito: www.ireplace.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *