Aprire un centro estetico in franchising StetikXpress

Stetikxpress

StetikXpress è un franchising che si occupa di estetica e di benessere proponendo dei servizi e dei trattamenti a prezzi veramente competitivi.

StetikXpress è un marchio di proprietà del gruppo portoghese SLYou che a sua volta è composto da 9 società leader nel settore dell’estetica, della medicina estetica, della salute, del benessere, del fitness e nella progettazione e realizzazione di Spa. SLYou vanta più di 20 anni di esperienza nel settore ed è presente in 8 paesi diversi, ed essendo sempre alla ricerca della qualità e dell’innovazione e studiando le continue richieste da parte del mercato è nata l’idea di offrire un’estetica a prezzi competitivi e così nel 2013 è nato il nuovo progetto in franchising di StetikXpress.

All’interno di un centro estetico StetikXpress è possibile trovare trattamenti di foto epilazione, di depilazione a cera, trattamenti viso attraverso la foto frequenza o il foto ringiovanimento, la pulizia viso e massaggi di tutti i tipi come quelli rilassanti o anticellulite. Inoltre, altri trattamenti offerti sono la pressoterapia, gli ultrasuoni e la radiofrequenza, oltre a trattamenti dimagranti e tonificanti.

Se si vuole aprire un centro estetico in franchising StetikXpress sarà necessario un investimento iniziale a partire da 29.600 euro + IVA escluse le opere murarie. La fee d’ingresso è inclusa nell’investimento iniziale, mentre verrà richiesta una royalty mensile di 250 euro più una tassa pubblica di 200 euro al mese. Il franchising StetikXpress garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto. Si occupa della formazione iniziale del personale ed effettua costantemente dei corsi di aggiornamento. Fornisce una una propria linea cosmetica e garantisce una zona in esclusiva.

Il locale deve avere una metratura minima di 60 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un centro estetico StetikXpress, visitate il sito: www.stetikxpress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *