Aprire un call center in franchising Invoice

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Invoice è un franchising innovativo italiano che si occupa di call center chiavi in mano.

Invoice fa parte del gruppo Optima, un’azienda nata nel 1999 e ormai leader tra le multi utility per quanto riguarda i servizi alle imprese e che vanta più di 100.000 aziende nel suo portafoglio clienti. Optima opera soprattutto nei settori dell’energia elettrica, del gas, del traffico voce ed internet.

Optima ha lavorato nel tempo con l’obbiettivo di semplificare la vita ai propri clienti, e a dimostrazione di aver svolto un lavoro impeccabile ci sono i fatturati che dimostrano una continua crescita della società.

Invoice nasce nel 2007 rivolgendosi agli imprenditori italiani attraverso la formula del franchising con la voglia di ampliarsi su tutto il territorio nazionale. Nel giro di poco tempo sono state aperte 3 strutture dirette e 7 strutture in affiliazione, per arrivare ad oggi a contare più di 24 strutture operative.

All’interno di un call center in franchising Invoice si potranno effettuare servizi Outbound per le chiamate verso l’esterno utilizzando il telefono per la vendita diretta, per la presentazione dell’azienda, per la gestione degli appuntamenti, per fornire supporto ai clienti o per sollecitare i crediti. Inoltre, effettua un sevizio Inbound che prevede la possibilità di gestire un numero verde, il servizio segreteria conto terzi, oppure effettuare un servizio Contact Center per le campagne e-mail, le campagne fax o sms.

Se si vuole aprire un call center in franchising Invoice sarà necessario un investimento iniziale contenuto a partire da 50.000 euro, in quanto il franchising Invoice si farà carico dei costi del personale e della gestione dei primi tre mesi. La fee d’ingresso è compresa nell’investimento iniziale. Il franchising Invoice fornirà un call center chiavi in mano, completo di tutte le strutture e di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento dell’attività.

Si occupa della formazione iniziale del personale e periodicamente organizzerà dei corsi sia teorici che pratici di aggiornamento. Mette a disposizione il proprio know-out sia tecnico che gestionale e un software per la gestione completa dell’attività.

Il franchising Invoice garantisce un rientro dell’investimento in circa 6 mesi, garantirà una retribuzione per ogni appuntamento fissato e un bonus per ogni contratto concluso.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un call center in franchising Invoice, visitate il sito: www.invoicefranchising.it

 

 

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