AcquaStop franchising

AcquaStop franchising

AcquaStop è il primo franchising che si occupa di risolvere i problemi relativi alle infiltrazioni d’acqua con un metodo innovativo e non invasivo.

Il sistema AcquaStop nasce nel 2010 dall’idea di risolvere tutte le problematiche relative alle infiltrazioni d’acqua, senza demolizioni, ma semplicemente iniettando delle resine idroattive speciali.

Utilizzando materiali solamente tedeschi di altissima qualità è possibile risolvere qualsiasi tipo di infiltrazione d’acqua, sia in spazi molto ridotti che in spazi più ampi. Infatti, il lavoro sarà garantito con riuscita certificata al 100% e potrà essere svolto in qualsiasi momento, anche sotto la pioggia. Con il sistema AcquaStop è possibile eliminare le infiltrazioni da giardini pensili, muri contro terra, box interrati, fosse ascensori, giunti di dilatazione, piscine, terrazzi e balconi, risalite di falda, locali interrati e serbatoi interrati e non. Inoltre, i tempi di lavoro sono molto ridotti e soprattutto vengono effettuati a prezzi limitati confronto ai metodi classici di lavoro come la demolizione e la ricostruzione.

Se si vuole operare in franchising nell’attività AcquaStop sarà necessario un investimento iniziale a partire da 18.500 euro. Verrà richiesta una royalty mensile di circa il 7% e una fee d’ingresso di 1.000 euro. Grazie a questo piccolo investimento verranno forniti tutti i materiali e l’attrezzatura necessari allo start up.

Il franchising AcquaStop garantisce un’assistenza continua sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Si occupa della formazione del personale. Garantisce un’esclusiva di zona su 700.000 abitanti.

Il franchising AcquaStop garantisce ottime possibilità di guadagno in quanto AcquaStop risulta essere una soluzione molto richiesta sia da architetti che geometri e ingegneri, che da cittadini privati e amministratori di condominio, senza nessuna seria concorrenza nel settore.

Il franchising AcquaStop si rivolge a persone con un minimo di esperienza nel settore e una piccola conoscenza nell’utilizzo del pc.

Se volete maggiori informazioni su come diventare affiliati AcquaStop, visitate il sito: www.acquastopfranchising.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *