Yamamay Franchising

Yamamay

Yamamay è un franchising specializzato nella vendita di intimo e moda mare per donna, uomo e bambino.

Nel 2001 nasce Inticom Spa da un’idea di Gianluigi Cimmino che intravede delle grandi potenzialità nel settore dell’intimo. Nel 2011 avviene la conoscenza imprenditoriale con la Famiglia Carlino, fondatrice di Kuvera, proprietaria del marchio Carpisa, da questo incontro nasce La Pianoforte Holding, da qui si sono accostati i due marchi Carpisa e Yamamay.

Il successo del franchising Yamamay è indiscusso, infatti conta ad oggi più di 700 punti vendita tra Italia ed estero. I prodotti Yamamay sono studiati per fornire il massimo confort e utilizzando solo materia prima di alta qualità. I prodotti offerti sono molto vari, all’interno di un punto vendita Yamamay si possono trovare un underwear adatto a tutti i giorni, sia per donna che per uomo che per bambino. Un intimo molto pratico e proposto in diversi modelli, diverse taglie e diversi colori, per poter così accontentare tutte le diverse esigenze. Inoltre, si possono trovare una vasta scelta tra corsetteria, anche molto sofisticata, tra nightwear e homewear, fino ad arrivare alla collezione mare, molto ricca e colorata.

Dal 2009 Yamamay ha ampliato la sua offerta proponendo Beauty, una linea cosmetica, che si è trasforma in una vera e propria linea completa nel 2011. Parliamo di prodotti per il make-up, tutti rigorosamente made in Italy. Questa linea ha avuto talmente successo che a partire dal 2012 sono nati dei punti vendita dedicati solo a questi prodotti.

Se si vuole aprire un negozio in franchising Yamamay sarà necessario un investimento iniziale di 120.000 euro, ma non richiederà fee d’ingresso e nessuna royalty. Fornirà un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutto il contratto che solitamente è di 5 anni.

Il franchising Yamamay fornirà l’arredamento, compreso già nell’investimento iniziale. Non viene richiesta nessuna esperienza particolare all’affiliato, in quanto sarà cura di Yamamay formare l’affiliato e i venditori attraverso dei corsi di formazione e attraverso un corso di addestramento, della durata di 15 giorni, che si terrà all’interno di un punto vendita Yamamay. Il locale dovrà avere una metratura minima di 80 mq e trovarsi all’interno di un centro commerciale o in centro città.

Per maggiori informazioni su come aprire un punto vendita Yamamay in franchising, visitate il sito: www.yamamay.com

Daniele Diotallevi – Director International Division – Risponde ai candidati affiliati Yamamay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *