Presa risparmio energetico per PC Ansmann AES3 Zero Watt

Ansmann AES3 Zero WattLa presa a risparmio energetico per PC AES3 con tecnologia zero watt è ideale per computer o postazioni computer con monitor, stampante, scanner, altoparlanti, ecc e molti altri dispositivi in ??standby.

Questa presa di rete scollega automaticamente i dispositivi collegati alla rete elettrica entro un minuto dopo che il dispositivo va in modalità standby permettendovi di risparmiare energia. Grazie alla funzione di apprendimento, la presa AES3 è adatta a quasi tutte le applicazioni.

Con l’utilizzo della presa a risparmio energetico per PC AES3 si evita qualsiasi consumo inutile degli apparecchi elettronici in standby.

Utilizzo:

  • Presa a risparmio energetico intelligente per PC con tecnologia zero watt
  • Capacità di apprendimento: evita il consumo di corrente in standby per quasi tutti gli apparecchi
  • Scollega automaticamente dalla rete gli apparecchi in standby
  • Consente di risparmiare energia, denaro e salvaguarda l‘ambiente
  • Nessun consumo di corrente in funzionamento standby

Messa in Funzione:

  1. 1.Collegare la presa a risparmio energetico per PC a una presa adatta.
  2. 2.Collegare il PC o un altro apparecchio elettronico alla presa a risparmio energetico per PC. Se si desidera collegare diversi apparecchi, utilizzare allo scopo una presa multipla adeguata. Fare attenzione che non venga superato il carico massimo della presa a risparmio energetico per PC!
  3. 3.Premere il tasto rosso di funzionamento per ca. 3 secondi per mettere in funzione la presa a risparmio energetico per PC. L’alimentazione elettrica degli apparecchi viene prodotta per ca. 1 minuto.
  4. 4.Ora assicurarsi che tutti gli apparecchi collegati si trovino in modalità standby. Qualora necessario, portare manualmente gli apparecchi in modalità standby.
  5. 5.Sul corpo connettore premere il tasto verde „learn standby“ per ca. 3 secondi. La presa a risparmio energetico per PC apprende quindi automaticamente il consumo in standby degli apparecchi. Questo processo di apprendimento viene visualizzato con un rapido lampeggio (ca. 2x al secondo) del tasto rosso di funzionamento. Se il processo di apprendimento è concluso, la presa a risparmio energetico per PC passa auto-maticamente in modalità spegnimento. Questa modalità viene visualizzata con un lento lampeggio (ca. 1x al secondo) sul tasto di funzionamento. In modalità spegnimento, gli apparecchi collegati vengono
  6. scollegati completamente dalla rete dopo un minuto. La presa a risparmio energetico per PC si scollega autonomamente e completamente dalla rete grazie alla tecnologia intelligente zero watt e non consuma più corrente (0 Watt).
  7. 6.Per poter utilizzare il proprio apparecchio come di solito, premere prima il tasto rosso di funzionamento per ca. 3 secondi. Ora, tutti gli apparecchi collegati alla presa a risparmio energetico per PC sono pronti al funzionamento. Il tasto di funzionamento si illumina in modo continuo di colore rosso non appena uno degli apparecchi collegati viene messo in funzionamento dalla modalità standby. Dopo aver riportato l’apparecchio in modalità standby, la presa a risparmio energetico per PC lo riconosce e passa in modalità spegnimento, ovvero il tasto di funzionamento lampeggia di colore rosso e dopo ca. 1 minuto avviene automaticamente lo scollegamento dalla rete.

Collegamento: 230V AC / 50Hz

Carico: max. 2500W / 10A

Potenza in standby apprendibile: max. 70W

Consumo di corrente: 0W in standby (dopo lo scollegamento dalla rete)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *