Greenapple franchising

greenapple franchisingGreenapple è un marchio giovane e dinamico che si occupa della distribuzione di bigiotteria, accessori moda, occhiali da sole e molti altri prodotti. All’interno di un punto vendita in franchising Greenapple è possibile trovare anelli, bracciali, borse, collane, orologi e molti altri prodotti a marchio. Tutti prodotti dallo stile italiano, ricercati e alla moda, senza però tralasciare anche quelli dallo stile più classico. Oltre ai prodotti a marchio Greenapple, all’interno del punto vendita, è possibile trovare anche prodotti di altri marchi come Hello Kitty, Najoleari, in modo da poter accontentare le esigenze e i gusti di tutti.

Se si vuole aprire un negozio in franchising, Greenapple richiederà un investimento iniziale a partire da 17.900 euro e che varierà in base alla metratura del negozio, si tratta di circa 400 euro al mq. Offre un servizio completo chiavi in mano, fornendo, perciò, lo stile al negozio, attraverso la tinteggiatura e l’arredamento completo, inoltre fornisce le attrezzatura informatiche per la gestione dell’attività. Non viene richiesta nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty e nessuna fideiussione bancaria. Per aprire un punto vendita non c’è bisogno di esperienza in quanto il franchising Greenapple si occupa della formazione iniziale. Inoltre, mette a disposizione il proprio know-out ed effettua delle consulenze per le pratiche di apertura e delle consulenze per poter ottenere un prestito attraverso un consorzio convenzionato. I prodotti offerti dal franchising Greenapple sono tutti in garanzia, possono essere riparati o sostituiti. Inoltre, solo per la prima fornitura c’è la possibilità del reso.

Il locale dovrà avere una metratura minima di 30 mq e massima di 100mq e dovrà trovarsi all’interno di un centro commerciale o in vie centrali.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un negozio Greenapple in franchising, visitate il sito: www.mami-bijoux.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *