Franchising Wash Dog

Franchising Wash Dog

Il franchising Wash Dog è un lavaggio self service aperto 24 ore su 24 e che si occupa della pulizia e del benessere dei cani e dei gatti. Wash Dog si è posta l’obbiettivo di creare un ambiente confortevole, sicuro e dotato di attrezzature di ultima generazione, dove i proprietari di cani e gatti potranno occuparsi personalmente di lavare ad acqua i loro cuccioli, con un sistema igienizzante ecologico all’ossigeno attivo, evitando così tutti gli inconvenienti che si presentano nel farlo a casa. Da qui è nata l’idea di aprire un centro specializzato, così nel maggio 2001 è stato aperto il primo centro Wash Dog a Gessate, Milano.

All’interno del centro Wash Dog il cliente troverà tutti oggetti usa e getta, detergenti biodegradabili, ecologici e delicati per poter rispettare l’animale, ma anche l’ambiente. Inoltre, Wash Dog offre il servizio toelettatura professionale, ha un’area dog fitness, offre un servizio di lavanderia, di dog sitter e vende prodotti specializzati per la cura e il benessere del cane o del gatto. Wash Dog fornirà una tessera con la quale il cliente potrà usufruire dei servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se si vuole aprire in franchising Wash Dog offre un’assistenza continua, un’ affiliazione chiavi in mano, formazione del personale, zona in esclusiva e un software per la gestione. Viene richiesto un investimento iniziale, una fee d’ingresso e delle royalties mensili e una presenza di almeno 5 ore al giorno all’interno del punto vendita.

Il locale dovrà essere di circa 70mq, trovarsi in una zona di alto passaggio ed avere un parcheggio comodo.

Questo è un video esplicativo sull’attività di Wash Dog

 

Come funziona il lavaggio con acqua Wash Dog

 

Per maggiori informazioni sull’apertura del lavaggio cani self service Wash Dog in franchising visita: www.washdog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *