Franchising U’panzerott

U'panzerottU’panzerott è il primo take-away della tradizione pugliese che vuole offrire un prodotto classico della tradizione come il panzerotto attraverso un modo molto moderno di venderlo come può essere lo street-food.

Il franchising U’panzerott è una realtà molto recente, infatti ha inaugurato la prima apertura nel 2014 e già nel giro di pochi mesi ha aperto il primo affiliato, facendo capire già da subito le possibilità di espansione di questo franchising. L’idea è nata da un giovane gruppo di imprenditori che voleva divulgare la tradizione pugliese offrendo un prodotto conosciuto in tutto il mondo come il panzerotto. Stiamo parlando di un prodotto di qualità, proposto nella versione originale barese e che è composto solo da materie prime di ottima qualità e tutte esclusivamente di origine pugliese. Ovviamente U’panzerott si propone ad una clientela molto ampia in quanto offre un prodotto goloso, di qualità e soprattutto ad un prezzo accessibile a tutti.

Se si vuole aprire in franchising U’panzerott offre un contratto illimitato con la possibilità di recesso, una formazione e un addestramento iniziale e mette a disposizione il proprio know-out. Richiede un investimento minimo di 15.000 euro.

Il locale deve avere una metratura minima di 30 mq, deve trovarsi in una zona di alto passaggio, nei centri storici o all’interno di un centro commerciale che garantisca un discreto afflusso di clientela sia nell’orario diurno che serale.

Punti di forza del franchising U’panzerott:

  • Piccolo investimento iniziale
  • Assistenza e formazione
  • Contratto con possibilità di recesso
  • Prodotti sfiziosi di qualità

Maggiori informazioni su U’panzerott franchising su: www.upanzerott.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *