Franchising Tshirt.express

TShirtExpress

Tshirt.express è un franchising di negozi che propone T-shirt e gadget personalizzati. Tshirt.express fa parte del gruppo Dgimatica, azienda che vanta più di 10 anni di esperienza nel settore della stampa e della grafica. Nel 2011 è nata l’idea di Tshirt.express e da qui l’inizio del franchising.

Il franchising Tshirt.express ha la capacità di rivolgersi sia ai privati che alle aziende. Ai privati propone la personalizzazione immediata, infatti bastano solo 5 minuti, di T-shirt, tazze, cuscini, borse, cappellini e tanti altri oggetti, mentre per le aziende effettua tutto ciò che riguarda la comunicazione, come l’allestimento delle fiere, le affissioni e molti altri servizi come la stampa sui gadget.

Il franchising Tshirt.express offre una vasta gamma di oggettistica e di gadget per poter soddisfare tutte le richieste, ed inoltre grazie alla professionalità e la competenza del personale che ci lavora dentro, sarà sempre in grado di fornire un prodotto di ottima qualità e con una stampa e una grafica perfetta.

Per poter aprire un punto vendita in franchising, Tshirt.express chiederà al futuro affiliato di trovare un locale adatto che verrà visionato e approvato dalla casa madre, dovrà partecipare a tutti i corsi formativi che organizzerà sempre la casa madre e dovrà avere la capacità di avviare il punto vendita in piena autonomia, una volta terminati tutti i corsi di formazione.

Il franchising Tshirt.express offrirà una zona in esclusiva, effettuerà una pubblicità costante a livello locale, metterà a disposizione il proprio know-out e garantirà assistenza per tutta la durata del contratto, che generalmente è di 5 anni. La casa madre offre assistenza per tutto ciò che riguarda la creatività e la realizzazione della grafica. Inoltre, fornirà l’attrezzatura, l’arredamento e un pacchetto di gadget e T-shirt necessario per lo svolgimento dell’attività.

All’affiliato verrà richiesto un investimento iniziale a partire da 12.500 euro+ IVA compresa di fee d’ingresso, ma non verrà richiesta nessuna royalty. Il punto vendita deve avere una metratura di 25 mq e trovarsi in una via ad alto passaggio.

Se volete aprire un punto vendita Tshirt.express in franchising, visitate il sito: www.tshirtexpressonline.com

Spot pubblicitario del franchising TShirt.Express®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *