Franchising Seta Beauty

Seta Beauty

Seta è un franchising di centri estetici che propone diversi trattamenti di qualità sia per il viso che per il corpo a prezzi competitivi, in quanto vuole fare della bellezza un valore che alla portata di tutti.

Seta è il primo franchising Made in Italy per quanto riguarda la luce pulsata, trattamento oggi molto diffuso sul mercato. Seta propone trattamenti come la depilazione a luce pulsata, trattamenti di bellezza con la radiofrequenza, pulizia del viso, micro dermoabrasione e ossigenoterapia, il tutto affiancato da trattamenti estetici di base, massaggi e cura delle unghie per poter così soddisfare le esigenze di tutta la clientela. L’innovazione di Seta, per quanto riguarda la depilazione definitiva a luce pulsata, è quello di applicare una tariffa standard a zona.

Se si vuole aprire un centro in franchising, Seta offre una consulenza continuativa pre e post apertura, una zona in esclusiva, si occupa della formazione del personale, fornisce macchinari all’avanguardia di ultima generazione e un servizio chiavi in mano del locale.

Seta richiede un investimento iniziale che può partire dai 22.000 euro, ma offre consulenza per ottenere un finanziamento. Il locale deve essere in una zona di passaggio, deve almeno avere due cabine, un bagno ed un piccolo magazzino.

Punti di forza del franchising Seta Beauty

  • Investimento iniziale contenuto
  • Consulenza pre e post apertura
  • Macchinari di ultima generazione
  • Mercato in forte crescita

Per maggiori informazioni: www.setabeauty.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *