Franchising Sano Italiano

sano italianoSano Italiano è il primo “fast good” e cioè è il primo locale che si pone come obbiettivo quello di offrire un cibo di ottima qualità, ma servito come in un fast food, e cioè offrendo un cibo sano e genuino in tempi molto brevi. Tutto ha avuto inizio con il pensiero che la maggioranza delle persone ha sempre meno tempo a disposizione per mangiare, ed essendo l’alimentazione una cosa fondamentale per poter mantenere una buona salute, è nata, così, l’idea di Francesco Figliomeni ed Eugenia Botti di fondare Sano Italiano. L’idea è quella di poter offrire un prodotto genuino anche a chi ha poco tempo a disposizione. Il franchising Sano Italiano propone un menù molto vario che può accontentare le diverse esigenze e richieste. Infatti, i menù comprendono piatti ipocalorici, piatti per celiaci, piatti per diabetici, piatti iperproteici e piatti per vegetariani. Ovviamente qualsiasi piatto offerto dal menù è prodotto solo con materia prima italiana e di ottima qualità.

Il franchising Sano Italiano lavora anche nel rispetto dell’ambiente ed infatti utilizzano sono stoviglie biodegradabili, le posate sono compostabili, usa solo carta riciclata e fa uso solo di detersivi biologici per la pulizia. Inoltre, utilizzano solo caffè Lavazza Tierra che fa parte di un progetto di sviluppo sostenibile. Sano Italia punto anche nel creare un ambiente semplice e confortevole, in linea con la sua anima ecologica e genuina.

Se si vuole aprire un locale, il franchising Sano Italiano offre la possibilità di scelta tra due format. Il primo format è per un locale che parte dai 40 mq, che prevede un investimento minimo di 40.000 euro, una fee d’ingresso di 10.000 euro, una royalty del 3% sul fatturato e una royalty del 2% per la pubblicità. Garantisce una zona in esclusiva.

Il secondo format è per un locale sopra i 100 mq, che prevede un investimento iniziale di 80.000 euro, una fee d’ingresso di 20.000 euro, una royalty del 3% sul fatturato e una royalty del 2% per la pubblicità. Anche qui garantisce una zona in esclusiva.

Per maggiori informazioni sul franchising Sano Italiano, visitate il sito: www.sanoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *