Franchising Punto Ecologico

Punto-ecologicoPunto ecologico è una catena di negozi che offre prodotti ecologici per tutte le esigenze, per chi ama e rispetta l’ambiente e la propria salute, ma anche per chi ha allergie o intolleranze verso alcuni componenti chimici. Punto ecologico utilizza solo prodotti bio e certificati, in modo da poter garantire la qualità e la provenienza del prodotto.

Punto ecologico offre una vasta gamma di prodotti come i detersivi ecologici alla spina, detersivi per la casa, detersivi per uso professionale, deodoranti, insetticidi, creme corpo, prodotti per i capelli e molti altri prodotti tutti biologici e certificati.

Aprire un negozio Punto Ecologico in franchising significa andare ad operare in un settore in crescita che si rivolge ad una clientela attenta ai temi ambientali ed alla ricerca di prodotti di qualità.

Inoltre gli affiliati Punto Ecologico possono contare sulla grande esperienza acquisita dal franchi sor nel mercato di riferimento e sull’attenzione che la casa madre pone per differenziarsi dai competitors.

Punto ecologico mette a disposizione le proprie conoscenze e le proprie competenze a chiunque volesse entrare nel loro franchising. Offre un servizio chiavi in mano, un’assistenza dal pre-apertura come l’individuazione del giusto posto, la consulenza per la ristrutturazione del locale, una consulenza commerciale e un’assistenza durante tutta la collaborazione. Fornisce l’arredamento e anche i prodotti a prezzi molto vantaggiosi, poiché vanta parecchie collaborazioni con i fornitori dei prodotti biologici.

Per ricevere maggiori informazioni su come aprire un negozio Punto Ecologico in franchising: www.puntoecologico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *