Franchising PrivatAssistenza

PrivatassistenzaPrivatAssistenza è un franchising specializzato nell’assistenza domiciliare.

Il franchising PrivatAssistenza, che fa parte del gruppo Italiassistenza spa, è nato nel 1993 in Emilia con lo scopo di poter dare un’assistenza domiciliare integrata. Italiassistenza è la prima rete nazionale che si occupa di offrire un servizio homecare soprattutto ai privati cittadini, sia che siano i pazienti sia che si tratti dei loro famigliari, ma anche alle aziende health care (ad esempio le aziende farmaceutiche), agli Enti pubblici (ad esempio le Usl), alle farmacie ed alle compagnie di assicurazione.

Il franchising PrivatAssistenza si occupa di fornire un’assistenza continuativa e all’interno di tutti il territorio nazionale, fornendo servizi infermieristici, fisioterapici, medici e socio-assistenziali. Inoltre, PrivatAssistenza si occupa di assistere anziani, disabili e malati direttamente a casa loro, gestisce delle case di riposo, si occupa di inviare, direttamente al domicilio del paziente, infermieri per effettuare delle visite, esegue degli interventi medici generali e specifici, ed offre molti altri servizi.

Il franchising PrivatAssistenza è un franchising in continua espansione poiché sa adattarsi perfettamente alle esigenze del mercato e alle necessità delle famiglie. Infatti, un sistema sanitario sempre meno efficiente, una popolazione sempre più anziana, costi sempre più alti anche all’interno delle struttura pubbliche fanno si che l’assistenza a domicilio sia sempre più richiesta.

Se si vuole aprire un centro PrivatAssistenza in franchising sarà necessario un investimento iniziale che varia dai 30.000 ai 45.000 euro, verrà richiesta una fee d’ingresso e anche una royalty.

Il franchising PrivatAssistenza offre un’assistenza continuativa sia in fase di pre apertura che nel post apertura, aiuta nello disbrigo delle pratiche, offre una formazione iniziale e fornisce tutta la modulistica necessaria allo svolgimento dell’attività. Si occupa della pubblicità a livello nazionale e offre un servizio call center e fornisce delle convenzioni con aziende e associazioni.

Il locale dovrà trovarsi in una zona molto trafficata e con un’ampia vetrina e avere una metratura compresa tra i 20 e i 50 mq.

Se si vogliono avere maggiori informazioni sul franchising PrivatAssistenza, visitate il sito: www.privatassistenza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *