Franchising OdontoSalute

OdontoSalute

OdontoSalute è un franchising che si rivolge ad imprenditori del settore sanitario o a dentisti che vogliono aprire una clinica low-cost offrendo un servizio di alta qualità. OdontoSalute fa parte di AssoFranchising ed è parte integrante del Progetto Dentale Apollonia 2014: cliniche low cost-high quality. Questa formula, infatti, è in grado di offrire servizi di qualità ad un prezzo inferiore anche del 40% rispetto ai prezzi di mercato.

Il settore odontoiatrico è molto cambiato negli ultimi anni ed è ancora in fase di cambiamento, ed è per questo che OdontoSalute si propone di aprire delle cliniche dentali che possano offrire una struttura, un’organizzazione e un servizio di alta qualità, ma con prezzi accessibili a tutti e perciò offrire un servizio indispensabile non solo a quelle persone che se lo possono permettere.

Il franchising OdontoSalute offre una vasta gamma di prestazioni odontoiatriche, che spazia dall’igiene orale alla cura dentale, dall’implantologia all’ortodonzia fino ad arrivare all’endodonzia, per poter così offrire trattamenti differenziati e risolvere tutte le problematiche dentali.

Se si vuole aprire un centro in franchising OdontoSalute offre una zona in esclusiva, la progettazione e l’allestimento della clinica, un’assistenza costante, formazioni specifiche per il personale, tre software per la gestione completa della clinica e convenzioni per l’acquisto di materiale e attrezzatura. OdontoSalute richiede un investimento iniziale elevato, ma garantisce un rapido ritorno dello stesso.

 Di seguito un video con informazioni più dettagliate sul franchising OdontoSalute

Per maggiori informazioni sull’apertura di un centro OdontoSalute in franchising visita il sito : www.odontosalute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *