Franchising Nau

nauNau è il primo franchising italiano di occhiali.

Il franchising Nau propone occhiali colorati, alla moda e che rispettano l’ambiente. Infatti, Nau crea un occhiale originale, prodotto eliminando tutti i processi inutili e dannosi per l’ambiente e riciclando tutto ciò che può essere riciclato. Grazie a questo Nau è il primo brand di occhiali italiani ad aver ottenuto la certificazione ambientale. Per produrre gli occhiali, Nau utilizza solo prodotti certificati e di qualità ed effettua continuamente dei controlli per dare al cliente un prodotto comodo, ma allo stesso tempo creativo e alla moda. Per far sentire unico il proprio cliente, Nau offre tutti gli occhiali in versione limitata, ed inoltre aggiorna mensilmente la propria offerta inserendo nuovi prodotti per poter accontentare sempre tutti i suoi clienti. Nau offre una vasta gamma di occhiali da vista, occhiali da sole, lenti da vista, lenti a contatto e accessori come gli astucci per gli occhiali.

Per dare un servizio completo Nau offre gratuitamente, tutti i giorni, un controllo della vista e un’assistenza tecnica agli occhiali, sia di marca Nau sia di altre marche o acquistati presso altri negozio di ottica. Inoltre, effettuano il servizio soddisfatti o rimborsati e cioè se entro tre mesi dall’acquisto non siete soddisfatti del vostro occhiale potrete richiedere di rifare l’occhiale completo o il rimborso totale. Inoltre, presentando la ricetta medica potrete usufruire della collezione Prezzo Zero.

Il franchising Nau offre un’assistenza costante, realizza periodicamente dei corsi per addetti alle vendite, per gli ottici e per gli optometristi, inoltre organizza altri corsi di formazione all’interno di un punto vendita, e attraverso degli affiancamenti e insegna meglio il lavoro che dovrà svolgere un dipendente all’interno del negozio.

Il franchising Nau richiede un investimento iniziale, ma assicura il ritorno dell’investimento.

Se volete maggiori informazioni per aprire un negozio di ottica Nau in franchising, andate sul sito: www.nau.it

…. o guardate il seguente video..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *