Franchising L’isola Verde

lisolaverde

Il franchising L’isola Verde è un azienda leader nel settore dell’erboristeria che si propone di offrire una vasta gamma di cosmetici naturali, alimenti biologici e prodotti sanitari, per poter così offrire un’ampia selezione di prodotti destinati al benessere del consumatore.

L’isola Verde nasce in Italia più di vent’anni fa e conta ad oggi più di 200 negozi pronti a soddisfare le richieste della propria clientela che vuole prendersi cura della propria persona e del proprio benessere, valori che anche in tempo di crisi rimangono indiscussi.

Inizialmente, L’isola Verde offriva solo una gamma di prodotti di vari brand sempre comunque aggiornando costantemente la loro selezione per poter offrire sempre prodotti di qualità e tutte le ultime novità del settore. Questo fino al 2006, anno in cui L’isola Verde ha lanciato una propria linea cosmetica ampliando ancora di più la propria offerta.

Il franchising L’isola Verde offre prodotti di erboristeria, cosmetici naturali, prodotti per il benessere, alimenti biologici, alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti di para-farmacia sanitaria e anche oggettistica.

Se si vuole aprire in franchising, L’isola Verde aiuta nella ricerca del locale più adatto e offre supporto nell’allestimento e nella progettazione del punto vendita, fornisce tutti i prodotti garantendo un continuo aggiornamento degli stessi e fornendoli settimanalmente, assicura l’esclusiva di zona, si occupa della pubblicità e del marketing ed infine effettua una formazione iniziale al personale.

Il franchising L’isola Verde richiede una fideiussione bancaria che parte dai 20.000euro, ma che aumenta in base ai mq del punto vendita, richiede un investimento iniziale, una royalty del 3% sul fatturato e una fee d’ingresso di 3000 euro.

Il locale dovrà essere situato all’interno di un centro commerciale o in un centro storico, deve avere una metratura minima di 30 mq, più un magazzino e un servizio.

Per maggiori informazioni su come aprire un’erboristeria in franchising L’Isola Verde visita: www.l’isolaverde.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *