Franchising L’erbolario

L'erbolarioL’erbolario è un’erboristeria che offre cosmetici di qualità che contengono altissime quantità di sostanze funzionali di origine vegetale ad un prezzo concorrenziale, in quanto il sogno de L’erbolario è quello di rendere la bellezza accessibile a chiunque. L’erbolario nasce a Lodi nel 1978 come Premiata Erboristeria Artigiana, dove i fondatori Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, basandosi su ricette antiche, producono i loro primi cosmetici di origine naturale. Comprovato subito il successo di questa nuova attività nel 1983 la ditta si trasferisce in un luogo più spazioso e avvalendosi di molte collaborazioni riesce ad offrire una gamma sempre più vasta di prodotti e sempre più di qualità. L’erbolario da piccola impresa a conduzione famigliare si trasforma un una grande azienda internazionale e ancora una volta si trasferisce a San Grato per poter ampliare la sua sede, dove tuttora vengono prodotti tutti i cosmetici. I fitofarmaci che offre L’erbolario sono di fattura esclusivamente italiana, non vengono testati sugli animali, sono corredati con una lunga serie di informazioni, cercano di avere un’alta sostenibilità ambientale e si avvalgono di Certificazioni Ufficiali.

Per aprire un franchising, L’erbolario offre un’assistenza costante, una formazione iniziale per tutto il personale, offre l’arredamento e tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività.

Il locale deve essere di almeno 50mq, trovarsi all’interno di un centro commerciale o in una zona di passaggio. Viene richiesto un investimento iniziale. Non sono necessarie particolari qualifiche, ma solo entusiasmo e capacità di relazionarsi con il cliente.

Per maggiori informazioni: www.erbolario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *