Franchising Latteria Ugolini

Franchising Latteria Ugolini

Latteria Ugolini offre un formula innovativa per quanto riguarda l’attività di gelateria/ yogurteria.

Nasce nel 2011 dall’idea di rinnovare l’immagine della classica gelateria, creando così una gelateria/yogurteria self-service, ma stando attenti nello stesso tempo ad offrire un prodotto genuino e di alta qualità, infatti la Latteria Ugolini offre dei prodotti senza coloranti, senza conservanti e senza aromi artificiali. La prima attività è nata a Peschiera del Garda e visto il grande successo che ha subito riscosso, si è ampliata con altri punti vendita molto velocemente. Infatti, nel giro di pochi anni sono già più di una decina i negozi aperti e molti altri sono in fase di apertura.

L’idea è molto semplice, il cliente entra, fa una semplice scelta tra cono o coppetta, poi decide se gelato o yogurt, infine sceglie che topping aggiungere, si reca alla cassa, pesa e paga. Latteria Ugolini garantisce la qualità e la stagionalità degli alimenti utilizzando il latte prodotto solo dai loro allevamenti e variando di continuo i gusti per poter offrire sempre un prodotto fresco e seguendo i ritmi della stagione.

Per aprire in franchising, Latteria Ugolini offre una consulenza iniziale per quanto riguarda il posizionamento del locale, le caratteristiche del locale e offrirà il servizio chiavi in mano, perciò si occuperà dei lavori da svolgere, fornirà l’arredamento, le macchine per la produzione del gelato e tutto quello che può essere utile all’attività come insegne e divise.

Latteria Ugolini richiede un investimento iniziale.

Per ulteriori informazioni: www.latteriaugolini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *