Franchising Keyok

Keyok

Keyok è un franchising specializzato nella duplicazione delle chiavi.

Keyok nasce nel 2012, inizialmente si propone solo come negozio per la duplicazione delle chiavi, tutti i tipi di chiavi. Studiando il mercato si scopre che offrire la duplicazione di chiavi auto e telecomandi auto e cancelli potrebbe diventare un buon business, in quanto un settore ancora con un’offerta molto limitata. Visto il grande successo, decide nel 2014 di diventare un franchising che già nel giro di pochi mesi ha riscosso un gran successo.

Il franchising Keyok propone la possibilità di coprire la domanda del cliente offrendo la duplicazione di chiavi, sia codificate che non, utilizzando sempre nuove tecnologie ed offrendo un prodotto sempre più di qualità. E’ un lavoro che non richiede esperienza e che unisce la parte manuale/artigianale con la nuova tecnologia. Infatti, i punti vendita non avranno più l’aspetto del classico negozio che duplica chiavi, ma Keyok ha creato un punto vendita innovativo ed originale.
I servizi offerti da un punto vendita in franchising sono la duplicazione delle chiavi normali, la duplicazione delle chiavi auto, sia che ci sia una chiave di scorta sia che non ci sia, riparazione chiavi auto, che consiste nel cambio del guscio o della riparazione della parte elettronica, duplicazioni di telecomandi per auto e per cancelli, della vendita di alcuni articoli complementari e molti altri servizi.

Il franchising Keyok offre un’assistenza costante nel pre e post apertura, corso di formazione iniziale e aggiornamenti periodici. Inoltre, offre un supporto tecnico in qualsiasi momento e effettua continui studi e ricerche per poter offrire sempre il massimo della qualità. Si occupa del marketing a livello nazionale e offre una zona in esclusiva. Keyok offre un servizio chiavi in mano con un investimento a partire da 39.000 euro. Keyok garantisce degli ampi margini di guadagno, in quanto offre un servizio sempre più richiesto, ma ancora poco diffuso. Il punto vendita deve avere una metratura che va dagli 80 ai 100 mq, con un’area riservata all’accoglienza clienti, un’area destinata al magazzino/laboratorio e un’area dove deve entrare almeno un’auto per poter effettuare l’intervento.

Per maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Keyok visitate il sito: www.keyok.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *