Franchising iStore Pineapple

iStore PineappleiStore Pineapple è un franchising dedicato alla telefonia e in particolar modo si occupa di dare assistenza, di riparare e vendere smartphone e tablet.

Il progetto iStore Pineapple è nato nel 2011 grazie dall’idea di due fratelli che volevano offrire un negozio di telefonia e accessori dove all’interno si potessero trovare tutte le marche e non il singolo brand, per poter così offrire un servizio completo e soddisfare le esigenze di tutti i potenziali clienti. L’idea si è dimostrata da subito vincente, infatti, nel giro di pochi anni vanta più di una ventina di punti vendita aperti e molti altri in fase di apertura. All’interno di un punto vendita iStore Pineapple sarà possibile trovare smartphone e tablet nuovi e anche usati, accessori sia per smartphone che per tablet, ma anche per Mac e pc, cover originali e compatibili, iDevice rigenerati,e sarà assicurata l’assistenza e la gestione delle garanzie e saranno possibili le riparazioni anche solo in un’ora. Inoltre, il franchising iStore Pineapple è rivenditore officiale dei prodotti originali Apple e Samsung.

Se si vuole aprire un punto vendita iStore Pineapple in franchising, sarà necessario un investimento iniziale che può variare dai 10.000 ai 50.000 euro, in quanto iStore Pineapple permetterà al nuovo affiliato di scegliere quanto investire. Ovviamente più l’affiliato sarà disposto ad investire più il punto vendita potrà offrire servizi differenti e essere più specializzato e concorrenziale. L’azienda, in ogni caso, assicura un certo successo e un certo ritorno anche con un piccolo investimento. Sarà comunque possibile con il tempo effettuare dei nuovi investimenti ed ampliare i propri servizi. Il franchising iStore Pineapple offrirà un’assistenza completa dalla fese di pre apertura e durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 6 anni. Offre una zona in esclusiva e si occupa della formazione dell’affiliato, organizzando dei corsi di marketing, di organizzazione aziendale e soprattutto fornendo dei corsi di riparazione.

Il locale dovrà avere una metratura minima di 15 mq ed avere almeno una vetrina ben visibile.

Per maggiori informazioni su come aprire un punto vendita iStore Pineapple in franchising, visitate il sito: www.store.pineappleitaly.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *