Franchising Intimissimi

IntimissimiIntimissimi è un marchio di lingerie italiana che fa parte del Gruppo Calzedonia spa.

Con oltre un migliaio di punti vendita in tutto il mondo, il franchising Intimissimi è un punto di riferimento per molte donne in cerca di un look semplice e raffinato adatto a tutti i giorni.

Intimissimi esordisce nel 1996 aprendo i suoi primi negozi, uno in Italia e uno all’estero. Nel giro di un paio d’anni i punti vendita sono diventati 100. Nel 2011 vantava più di 1000 punti vendita in 23 paesi fino ad arrivare, ad oggi, ad oltre i 1200 punti vendita in 31 paesi diversi.

Il franchising Intimissimi è ispirato dai sentimenti, dall’amore e dalla fantasia in un modo da far sentire le persone, che indossano questa marca di lingerie, naturali, eleganti e delicate. Il suo successo va attribuito ad un buon design, moderno, contemporaneo e audace, ma anche all’alta qualità dei tessuti . E soprattutto grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, Intimissimi è diventato un marchio assolutamente competitivo.

Se vuoi aprire un negozio Intimissimi, generalmente dovrai trovare un negozio di 100 mq, ti verrà richiesta una fideiussione, e un diritto di ingresso. Inoltre, dovrai calcolare anche le spese per la ristrutturazione e per l’arredo del negozio, il costo del sistema informatico e la prima fornitura di merce. Da parte sua Intimissimi garantisce una costante assistenza, il continuo assortimento della merce, una zona in esclusiva e la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un gruppo all’avanguardia.

Per maggiori informazioni: www.intimissimi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *