Franchising I Profumatori

iprofumatori

I Profumatori è un franchising specializzato nella profumazione degli ambiente e perciò del marketing olfattivo.

I soci fondatori de I Profumatori hanno voluto importare un’usanza molto diffusa negli Stati Uniti, e cioè quella di creare delle profumazioni piacevoli all’interno di uffici e negozi. Questa usanza serve sia per incentivare chi lavora all’interno di questo ambiente ad essere più produttivi, in quanto quando se si lavora in un ambiente piacevole, è più facile dare il meglio di se stessi, ed inoltre serve per lasciare dei buoni ricordi ai clienti che entrano nel negozio. Infatti, il profumo è una di quelle sensazioni che difficilmente la nostra mente cancella e che rimane vivo nei ricordi, e perciò se il profumo sarà gradevole il ricordo non potrà che essere positivo.

Questi profumatori possono essere utilizzati in molti luoghi e non solo in negozi ed uffici, ma anche nei ristoranti, nei centri commerciali, nei centri benessere, nelle palestre, negli alberghi, negli studi medici e dentistici, nei centri estetici e nei negozi di acconciatura e perciò in tutti qui luoghi che vengono frequentati da delle persone.

Il franchising I Profumatori propone una serie di fragranze commerciali e vanta una vasta gamma di diverse profumazioni che possono accontentare chiunque, anche le persone più esigenti. Inoltre, offre anche delle fragranze professionali mangiaodori che risolvono il problema del cattivo odore all’interno di qualsiasi ambiente creandolo così più gradevole.

Il franchising I Profumatori offre la possibilità di scelta tra due format per potersi affiliare.

La prima possibilità è quella di diventare agenti plurimandatari senza l’esclusiva di zona, ma con delle provvigioni consistenti.

La seconda possibilità è quella di diventare rivenditori con un portafoglio clienti di aziende che vogliano proporre del marketing olfattivo traendone dei buoni profitti, ovviamente con l’esclusiva di zona.

Per far parte del franchising I Profumatori richiede un piccolo investimento iniziale, solo ai rivenditori, che varia dai 3.000 ai 5.000 euro. Non richiede nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Garantisce assistenza in fase di apertura e durante tutta la durata del contratto che generalmente viene fatto di 1 anno rinnovabile. Per questo tipo di attività non serve un punto vendita e perciò neanche del personale, e perciò le spese fisse saranno molto limitate.

Se volete maggiori informazioni sul franchising I Profumatori, visitate il sito: www.iprofumatori.it

 

Guarda il video e scopri più informazioni sul franchising I Profumatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *