Franchising Hello Fit: Come aprire una palestra low cost

Hello Fit

Hello Fit è una catena italiana che si occupa di fitness, ma a prezzi veramente vantaggiosi per il cliente.

Il franchising Hello Fit nasce nel 2011 dall’idea di poter offrire la possibilità di allenarsi e mantenersi in forma facendo fitness ad una clientela molto ampia garantendo un allenamento personalizzato, ma con un prezzo accessibile a tutti. Il franchising Hello Fit è il primo franchising low-cost che ha riscosso un ampio successo, grazie all’utilizzo di ottime attrezzature, grazie all’esperienza dei soci e grazie ai prezzi contenuti che vengono offerti al pubblico Infatti, il franchising Hello Fit propone dei programmi di allenamento a partire da 19.90 euro al mese. Programmi base che daranno ampia scelta ad ogni singolo iscritto e che verranno personalizzati in base alle differenti esigenze. Oltre, al programma base, ovviamente Hello Fit propone anche dei servizi aggiuntivi, come l’allenamento con la pedana vibrante, delle sedute con il personal trainer, corsi di gruppo e molti altri servizi.

Il franchising Hello Fit propone tre format per chi si vuole affiliare:

  • Il modello “Startup” che viene offerto ai nuovi imprenditori che non hanno esperienza nel settore.
  • Il modello “Enterprice” per coloro che hanno già esperienza imprenditoriale anche in settori diversi e cercano nuovi investimenti o hanno degli spazi idonei.
  • Il modello “Switch” adatto a coloro che hanno già un’attività di fitness e che vogliono migliorarla.

Per poter aprire un centro Hello Fit in franchising sarà necessario disporre di un capitale di almeno 150.000 euro. La struttura deve avere una superficie minima tra i 1000 e i 1500 mq. Viene richiesto un ingresso d’entrata e una royalty. Hello Fit garantisce un’assistenza continuativa e un affiancamento ad inizio attività.

Per avere maggiori informazioni su come aprire un centro fitness Hello Fit in franchising, visitate il sito: www.hellofit.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *