Franchising Golden Store

golden-store

Golden Store è l’unico franchising al mondo di fumetti, giochi, carte ed action figure.

Tespi srl è una società che si occupa contemporaneamente di editoria, di marketing e di punti vendita, ed è la proprietaria del marchio Golden Store, nato nel 2010 e che vanta oggi già molti punti vendita. Tespi si occupa di produrre, pubblicizzare e vendere i propri prodotti editoriali, ma la parte più importante della società è quella data dal servizio grafico ed editoriale, che si occupa di tradurre e correggere le bozze di libri di altre case editrici. Con la necessità sempre più crescente di farsi conoscere e di pubblicizzarsi nasce Comic-Soon, la rivista di settore più diffusa in Italia e che la si può trovare all’interno di tutti i punti vendita e nelle fiere dedicate.

All’interno di un punto vendita Golden Store si potranno trovare fumetti, gadget, miniature, abbigliamento, giochi di ruolo, carte da gioco, dvd e molto altro ancora. Il mondo del fumetto è un mondo che non conosce crisi, in quanto un appassionato regolarmente si recherà a comprare un fumetto o un gadget di un personaggio preferito, infatti anche in tempi di crisi, questo settore vede un incremento dell’utile anche del 40%.

Se si vuole aprire un franchising Golden Store sarà necessario un investimento iniziale molto ridotto, sono sufficienti 9.900 euro. L’investimento comprende la fee d’ingresso, l’arredamento, la prima fornitura. Mensilmente verrà richiesta una royalty. Il franchising offre una zona in esclusiva e garantisce un’assistenza costante sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni.

Il punto vendita dovrà avere una metratura minima di 20 mq e dovrà trovarsi in una zona facilmente raggiungibile, in quanto molto spesso questi negozi diventano dei punti di aggregazione e di gioco per tutti gli appassionati.

Per maggiori informazioni su come aprire un punto vendita Golden Store in franchising, visitate il sito: www.golden-store.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *