Franchising Gatta Italia

Gatta ItaliaGatta Italia è un franchising specializzato nella vendita di calze, collant e intimo donna.

Ferax nasce in Polonia nel 1993 ed è leader del settore calze e collant, è il proprietario del marchio Gatta, brand molto diffuso in Europa. Nel 2014 per portare questo marchio anche in Italia nasce Gatta Italia. Un franchising che ha riscosso subito un grande successo, infatti nel giro di pochi mesi i punti vendita aperti erano già 16. Gatta Italia offre prodotti come calze, collant, biancheria intima e costumi tutti di ottima qualità, con una vasta gamma di colori e modelli e proposti in tutte le taglie in modo da poter accontentare tutte le diverse richieste, esigenze e tutti i gusti e perciò per accontentare tutte le donne dai 2 ai 99 anni. I prodotti sono comodi e sensuali, ma anche di tendenza, originali, alla moda e che si facili da riconoscere.

Il franchising Gatta Italia cura particolarmente i dettagli e la lavorazione, per poter così offrire un prodotto femminile, funzionale e che duri nel tempo.

Se si vuole aprire un franchising, Gatta Italia offre un’assistenza costante, dal pre al post apertura, aiutando l’affiliato nella ricerca del punto vendita, effettua delle analisi di mercato e offre una zona in esclusiva. Garantisce una formazione integrale sia a livello manageriale, che commerciale che aziendale e mette a disposizione del proprio affiliato il proprio know-out. Gatta Italia richiede un investimento iniziale di 33.000 euro, comprensivi di arredamento. Si occupa del marketing e mette a disposizione un sistema software e hardware per la gestione del punto vendita. Garantisce un margine di guadagno del 45% e la merce viene offerta in conto vendita.

Per maggiori informazione su come aprire in franchising un punto vendita Gatta Italia, visitate il sito: www.gattaitalia.com

Dal 1° Aprile imperdibile offerta per i nuovi affiliati Gatta Italia
Per i prossimi 5 affiliati, offertissima di arredamento completo store a euro 10.900,00
Per i successivi 5 l’arredamento completo a euro 15.900,00
dall’undicesimo affiliato l’offerta sarà di euro 19.900,00 per l’arredo completo
Nessuna fidejussione
Conto Acquisto con reso stagionale dell’invenduto
hardware euro 5.000,00
formazione euro 5.000,00
progettazione euro 1.500,00
NESSUNA FIDEJUSSIONE BANCARIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *