Franchising Firminio

FirminioFirminio è il primo franchising di accessori moda e borse con creazioni 100% Made in Italy.

Il franchising Firminio produce degli accessori giovanili, di alta qualità e 100% italiani, proponendone una vasta gamma per poter così soddisfare la richiesta di gran parte della clientela.

Firminio è stato fondato da Valentina Abbate ad Alvito un paese in provincia di Frosinone. Dopo aver lavorato in televisione nel settore della moda, le nasce l’idea e la voglia di creare una linea propria, iniziando nel 2011 a disegnare e produrre la sua prima collezione di bigiotteria , e riuscendo così ad aprire nel 2012 il suo primo punto vendita ad Alvito. In seguito decide di allargare le sue proposte disegnando e creando molti altri accessori.

Entrare in un punto vendita Firmino è come entrare in uno show-room, in quanto tutti gli accessori e le borse sono collocate singolarmente, con un ampio spazio per ciascuno in modo da poterli ammirare tranquillamente nel loro splendore. Gli accessori offerti sono borse, cinture, portafogli, foulard, bracciali, collane e bigiotteria. Tutti prodotti di design italiano, alla moda e di ottima fattura, ma comunque proposti a prezzi accessibili per quanto concerne una lavorazione manuale, l’ottima qualità della materia prima e il made in Italy.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising, Firminio offre un allestimento completo del punto vendita, merce in conto vendita, corso di formazione, software per la gestione e un’assistenza continua.

Firminio richiede un investimento iniziale di 16.900+Iva, ma non richiede fee d’ingresso e nessuna royalty.

Il punto vendita deve essere all’interno di un centro commerciale, in un centro storico o in via ad alto passaggio. Deve avere una superficie che varia tra i 15 e 25 mq.

Punti di forza del franchising Firmino:

  • Investimento iniziale contenuto
  • Merce in conto vendita
  • Piccola superficie commerciale
  • Prodotto di grande qualità e Made in Italy
  • Buon rapporto qualità prezzo

Per maggiori informazioni: www.firminio.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *