Franchising Eurekakids

franchising Eurekakids

Il franchising Eurekakids è una catena di giocattoli specializzata nel giocattolo didattico che vuole offrire prodotti che stimolano lo sviluppo mentale dei più piccoli attraverso attività ludiche e creative.

Eurekakids ha cominciato la sua attività nel 2001 in Spagna per poi espandersi anche in Italia, Andorra e Portogallo e conta ad oggi più di 120 punti vendita. Inoltre, nel 2007 Eurekakids ha visto il premio come migliore iniziativa commerciale.

Molti giocattoli all’interno di Eurekakids sono a marchio proprio, questo per garantire l’unicità del prodotto. Poi, all’interno del punto vendita si possono trovare anche molti giocattoli di molte marche, giocattoli didattici che hanno sempre dimostrato un certo successo di vendita anche in diversi mercati, principalmente quelli europei.

Eurekakids ha lo scopo di fornire giochi e giocattoli che si possono toccare, annusare e che occupano uno spazio vero e proprio, per far si che il bambino possa giocare veramente e possibilmente insieme alla propria famiglia

Il franchising Eurekakids oltre ad offrire i classici giocattoli offre anche molti altri prodotti per il benessere dei bambini, giochi specifici per sviluppare i sensi, giochi per stimolare la fantasia, giochi musicali, giochi scientifici, prodotti per la cura e la crescita del bambino, seggiolini, carrozzine, lettini e tutto quello che può servire ad un bambino da 0 a più 24 mesi.

Condizioni:

  • Investimento iniziale: 000 euro
  • Quota di iscrizione: 12.000 euro
  • Nessun costo pubblicitario
  • Nessuna royalty
  • Superficie minima richiesta: 50 metri quadrati

Per maggiori informazioni: http://www.eurekakids.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *