Franchising Epil Hour

Epil Hour

Epil Hour è un centro di bellezza e di benessere specializzato in trattamenti estetici e soprattutto nella fotoepilazione.

Epil Hour, per i trattamenti di foto epilazione, utilizza il sistema Depil Water, un sistema all’avanguardia e di ultima generazione che permette un trattamento sicuro e con degli ottimi risultati. Oltre al servizio di foto epilazione un punto vendita Epil Hour offre anche trattamenti di pressoterapia, radiofrequenza, dimagrimento, trucco semipermanente, sbiancamento dentale e molti altro.

Il franchising Epil Hour utilizza solo macchinari di ultima generazione ed esclusivamente Made in Italy per essere sicuro di offrire trattamenti di alta qualità. Si avvale solo di personale qualificato e organizza periodicamente dei corsi di formazione per i nuovi operatori o degli aggiornamenti per chi già lavora all’interno di un centro. Inoltre, alla prima seduta offre un check- up completo del tipo di pelle e del tipo di pelo per poter effettuare il trattamento più adatto. Tutto questo per mantenere un servizio di ottima qualità.

Il franchising Epil Hour permette la scelta tra due formule, la prima è un centro estetico completo chiavi in mano, mentre la seconda è la possibilità di inserire solo qualche macchinario all’interno di un centro estetico già avviato. Perciò,se si vuole aprire un punto vendita Epil Hour in franchising verrà richiesto un investimento iniziale che varia in base alla formula scelta. Per un negozio chiavi in mano sarà necessario un investimento a partire da 39.000 euro, che assicura la casa madre verrà coperto nel giro di 12/18 mesi. Viene richiesta una royalty fissa, ma che può essere modificata in base alle necessità del centro ed invece non viene richiesta nessuna fee d’ingresso.

Il franchising Epil Hour garantisce una zona in esclusiva, un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 5 anni. Non viene richiesta nessuna esperienza all’affiliato, in quanto il franchising Epil Hour si occupa di organizzare dei corsi di formazione sia per l’affiliato che per il personale che lavorerà dentro al punto vendita. Inoltre, offre un’assistenza tecnica e commerciale e si occupa del marketing e comunicazione. Il locale deve avere una metratura di almeno 40 mq e deve trovarsi in una zona di passaggio.

Per maggiori informazioni su come aprire un centro Epil Hour in franchising, visitate il sito: www.epilhour.it

Vuoi avviare un’attività e sapere come aprire un Centro Estetico in Franchising, guarda il video del franchising Epil Hour


Epil Hour è una catena di Franchising leader nel settore della fotoepilazione a luce pulsata IPL. Tariffa unica per ogni zona del tuo corpo. Scopri la formula nel video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *