Franchising Elerent

Elerent

Elerent è la prima catena di franchising dedicata al noleggio e alla vendita di mezzi elettrici, con lo scopo di diffondere il più possibile il movimento attraverso i mezzi elettrici.

Elerent fa parte del gruppo Gestione & Servizi srl, una società italiana specializzata nel franchising internazionale. Gestione & Servizi prima di Elerent, ha fondato Fotodigitaldiscount , brand molto conosciuto nel settore della stampa e dell’immagine e con più di 10 anni di esperienza.

Il franchising Elerent si occupa di noleggiare o vendere mezzi elettrici come citybike, monopattini, bici pieghevoli, tricicli a uno o due posti, scooter e skateboard, tutti ovviamente mezzi elettrici. L’idea vincente e unica del franchising Elerent è quella di offrire una piattaforma di booking on-line per poter prenotare il servizio di noleggio o i tour guidati direttamente da casa e da qualsiasi parte del mondo. Infatti, l’idea di Elerent è quella di espandersi e creare un circuito internazionale. Per il momento sono presenti in Italia e in Spagna.
Oltre a noleggiare e vendere mezzi elettrici, un punto vendita Elerent può vendere tour turistici, vendere gadget personalizzati e souvenir, vendere spazi pubblicitari sui mezzi e vendere servizi turistici.

Se si vuole aprire un punto vendita Elerent in franchising sarà necessario effettuare un investimento iniziale che varia tra i 15.000 e i 20.000 euro, viene chiesta una fee d’ingresso di 9.900 euro e una royalty del 5%.

Il franchising Elerent offre una zona in esclusiva, una vasta gamma di mezzi elettrici sempre aggiornata e un buon margine sulla vendita. Mette a disposizione un sito dedicato e un software per la gestione completa dell’attività. Inoltre, garantisce un’assistenza costante sia in fase di apertura che per tutta la durata del contratto, che generalmente è di 3 anni. Non viene richiesta nessuna esperienza in quanto il franchising stesso organizza dei corsi di formazione per l’affiliato. Il punto vendita dovrà avere una metratura minima di 20 mq e trovarsi in una zona limitrofa al centro città.

Per maggiori informazioni su come aprire un centro Elerent in franchising, visitate il sito: www.elerent.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *