Franchising Depilstop

DepilstopDepilstop è un brand specializzato nella fotoepilazione indolore permanente, nato dopo molti anni di esperienza nel settore benessere. Il costante aumento della richiesta del servizio di depilazione definitiva nei centri estetici, ha permesso a Depilstop di ampliarsi molto rapidamente e grazie alla formula “tariffa a zona” di riscuotere anche molto successo.

Un centro in franchising Depilstop permette di scegliere tra la depilazione definitiva effettuata con laser a diodo oppure effettuata con la luce pulsata con raffreddamento cutaneo integrato. Oltre a questi servizi, ovviamente un centro Depilstop offre anche trattamenti di radiofrequenza, per fare un lifting naturale, sia per viso che per il corpo, trattamenti di criolipolisi, per eliminare il grasso localizzato, sbiancamento dentale e molti altri trattamenti come la presso terapia, l’onda d’urto e l’ossigenoterapia. Il franchising Depilstop utilizza solo macchinari di ultima generazione e di ottima qualità, per poter offrire dei trattamenti di qualità.

Se si vuole aprire un centro Depilstop in franchising sarà necessario un investimento iniziale che parte dai 15.000 euro, verrà richiesta una royalty e anche una fee d’ingresso.

Il franchising Depilstop garantisce una zona in esclusiva e un’assistenza continuativa sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di un anno. Si occupa di fornire tutto l’arredamento e l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’attività, e organizza corsi di formazione per il personale e l’affiliato. Offre una consulenza tecnica e si occupa della pubblicità a livello locale. Il locale deve avere una metratura minima di 35 mq.

I 5 buoni motivi che pubblicizza l’azienda per affiliarsi al franchising Depilstop:

1 Settore che non conosce la crisi e che è in continua crescita.

2 Nessun magazzino e perciò nessuna rimanenza.

3 Nessuna esperienza necessaria.

4 Basso investimento iniziali e alte possibilità di guadagno.

5 Possibilità di reddito passivo, cioè aprire un centro solo per investimento senza lavorarci dentro.

Per maggiori informazioni su come aprire un centro Depilstop in franchising, visitate il sito: www.depilstop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *