Franchising CycleBand

CycleBandCycleBand è un franchising che propone abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni e che offre un prodotto alla moda e di qualità.

CycleBand fa parte di Tessival s.r.l., un’azienda nata nel 1972 e subito diventata leader nel settore della filatura e del tessile. Nel 2006 Tessival decide di ampliare l’azienda facendo nascere anche una linea di abbigliamento per poter ampliare l’offerta alla propria clientela. Così nascono dei nuovi brand come Herod e Visconteo, per soddisfare la richiesta di abbigliamento per ragazzo e uomo, ma nasce anche CycleBand per offrire un abbigliamento ai bambini dai 0 ai 14 anni e che non superino i 150 cm.

Il franchising CycleBand offre dei prodotti colorati, alla moda, comodi e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Il successo di CycleBand è dimostrato dal fatto che nel giro di pochi anni i punti vendita sono diventati più di 100 tra Italia ed estero.

Se si vuole aprire un negozio in franchising CycleBand offre la merce in conto vendita, il ritiro totale della merce invenduta a fine stagione, offre un supporto sia iniziale che continuativo durante tutta l’attività, effettua una progettazione gratuita del punto vendita e si occupa della formazione del personale. Non richiede fee d’ingresso, royalties, ma solo un piccolo contributo per il marketing. Verrà richiesto un investimento iniziale per la messa a norma del locale, per l’arredamento ed inoltre verrà chiesta un fideiussione bancaria di 25.000 euro.

Il negozio dovrà avere una metratura minima di 100 mq, più un magazzino e dovrà trovarsi all’interno di un centro commerciale, o in un centro storico o in zone di alto passaggio.

Per maggiori informazioni: www.cycleband.com/franchising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *