Franchising Cosette

CosetteCosette è un franchising specializzato nella vendita di bigiotteria, accessori moda e abbigliamento.

Cosette fa parte del marchio Marcor srl che da anni si occupa dell’importazione e della distribuzione all’ingrosso di bigiotteria e accessori moda. Prodotti importati dalle Filippine, dalla Cina e dall’India, con un design accattivante e molto apprezzato dal pubblico italiano. Inoltre, non bisogna dimenticare che il franchising Cosette non tralascia il Made in Italy.

Marcor srl, visto il grande successo ottenuto grazie ai suoi prodotti ed essendo uno delle aziende più rinomate nel campo della bigiotteria e accessori moda, nel 2012 ha deciso di avviare una catena di franchising.

Il franchising Cosette offre un prodotto utile, originale e molto giovanile ad un prezzo conveniente. Il punto vendita verrà studiato e progettato da dei tecnici specializzati, questo per poter aprire un negozio accattivante e di grande effetto, ma con un investimento iniziale limitato, che unito agli alti margini di guadagno e all’offerta di prodotti utili ed economici, ha tutte le potenzialità per diventare un’attività di sicuro successo.

Se si vuole aprire in franchising un punto vendita Cosette, riceverete un’assistenza continuativa nella fase pre e post apertura, un’assistenza tecnica e burocratica e la formazione del personale. Inoltre, la merce è in conto vendita, la zona è in esclusiva e si occupa del ritiro della merce invenduta a fine stagione.

Il franchising Cosette si occupa dell’impostazione e della fornitura di ogni singolo punto vendita, garantendo un’ampia selezione di prodotti e sempre diverse collezioni. Mette a disposizione un software per la gestione del punto vendita.

L’affiliato dovrà effettuare un investimento iniziale a partire dai 12.000 euro, ma non verrà richiesta nessuna royalty, nessuna fee d’ingresso e nessuna fideiussione bancaria.

Il punto vendita dovrà avere una metratura minima di 20 mq, trovarsi all’interno di un centro commerciale o in una zona di alto passaggio ed avere almeno una vetrina.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita Cosette in franchising, visitate il sito: www.cosette.it

Scopri nel video il franchising in conto vendita Cosette..bijoux & accessories! – Accessori moda e di tendenza a prezzi low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *