Franchising Color Glo

Color Glo

Color Glo è un franchising specializzato nella rigenerazione, restauro e colorazione di plastica, pelle, similpelle, alcantara, velluto e tessuti, con lo scopo di riparare gli interni in pelle e in plastica delle auto, divani, barche ed aeromobili.

Color Glo nasce nel 1975 negli Stati Uniti e si specializza nella restaurazione e nella riparazione dei tessuti in pelle. Il franchising Color Glo arriva in Italia nel 2005 grazie all’intraprendenza di due fratelli napoletani Ernesto e Fabrizio Lo Russo che rimangono affascinati della capacità di questa azienda americana che riesce ad unire la tradizione artigiana con l’innovazione tecnologica creando delle riparazioni incredibili senza la necessità di sostituire il pezzo. Il franchising Color Glo conta al giorno d’oggi più di 600 affiliati, soddisfatti di poter operare manualmente un mestiere antico, ma rivisitato in modo moderno grazie alla nuova tecnologia sempre più efficace. Infatti, grazie alle capacità dei tecnici altamente specializzati, grazie al metodo di lavoro innovativo e grazie all’utilizzo di prodotti all’avanguardia, Color Glo riesce a ridare nuova vita a tutte quelle superficie logorate dal tempo, riesce ad eliminare i buchi, gli strappi, ridona il colore dove ci sono degli scolorimenti e toglie anche le macchie più difficili. Tutto questo con un buon risparmio per il cliente finale che vedrà il suo prodotto originale rigenerato e non sostituito.

Per entrare a far parte del franchising Color Glo sarà necessario partire da un investimento minimo di 14.900 euro. Verrà richiesta una fee d’ingresso e anche una royalty. Non sono richieste particolari esperienze nel settore in quanto tutto il personale verrà formato con un corso di formazione specializzato in restauri e riparazioni. I prodotti verranno forniti dalla casa madre e comunque verranno aggiornati costantemente per poter offrire sempre prodotti innovativi che forniscano sempre migliori prestazioni. La cosa interessante è che non viene richiesta l’apertura di un punto vendita, ma l’affiliato potrà svolgere il lavoro direttamente a casa. Questo fa si che ci sia un notevole vantaggio economico, in quanto non sarà necessario pagare l’affitto per un locale.

Per maggiori informazioni sul franchising Color Glo visitate il sito: www.colorglo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *