Franchising Ceramic Butterfly

Ceramic Butterfly

Ceramic Butterfly è una catena di laboratori e negozi di stampa specializzati nella stampa su ceramica in digitale.

Il franchising Ceramic Butterfly by Butterfly Services srl vanta anni di esperienza nel settore della stampa in digitale e si è specializzato nella personalizzazione di oggetti in ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato, offrendo un prodotto di stampa di elevata qualità digitale. A dimostrazione di ciò, Ceramic Butterfly offre una garanzia di 20 anni sulle sue creazioni.

L’esperienza e la tecnologia avanzata che contraddistingue questa azienda permette di realizzare una serie infinita di oggetti, che possono variare da piccoli oggetti di uso quotidiano come una tazza a superfici molto grandi come una parete. E’ per questo che il franchising Ceramic Butterfly riesce a soddisfare le richieste di chiunque, infatti lavora sia per grandi aziende private, pubbliche, con gli alberghi e i negozi, ma anche per privati cittadini.

Se si vuole aprire un negozio Ceramic Butterfly in franchising sarà necessario un investimento iniziale che varia da 7.900 euro ai 45.000 euro a seconda della metratura del locale e della formula che si sceglie, come il chiavi in mano. C’è la possibilità di affiancare questa attività ad una già esistente. Non vengono richiesta ne una fee d’ingresso ne una royalty.

Il franchising Ceramic Butterfly garantisce un’assistenza continua sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di un anno più 5. Non richiede esperienza in quanto il franchising organizza dei corsi di formazione sia di stampa che di grafica, con tanto di prova pratica per essere sicuri del totale apprendimento dell’affiliato. Offre un supporto tecnico e fornisce parte dell’arredamento e della strumentazione necessario allo svolgimento dell’attività. Il locale non necessita di una grande metratura, infatti potranno essere sufficienti anche solo 15 mq.

Per maggiori informazioni su come aprire un negozio Ceramic Butterfly in franchising, consultate il sito: www.ceramicbutterfly.it

Qui di seguito un video dimostrativo delle fasi di lavorazione, dalla stampa alla cottura. Il metodo Ceramic Butterfly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *