Franchising Camicissima

Camicissima franchising

Camicissima è un noto marchio italiano che produce e vende camicie di alta qualità a prezzi molto competitivi.

Camicissima nasce nel 1931 da Giovanni Candido e già da subito questa attività riscuote un grande successo. Nel 2004 l’idea di offrire un prodotto a livello sartoriale a prezzi concorrenziali, apre le porte ad un maggior numero di clienti, con lo scopo di soddisfare il proprio cliente. Infatti, oggi, oltre ad essere un marchio noto e prestigioso anche a livello internazionale, vanta più di cento negozi.

Camicissima si rivolge ad un pubblico esclusivamente maschile offrendo una vasta scelta di camicie, maglioni e cravatte tutti disponibile in molti colori, in molti modelli e in diverse taglie in modo da poter accontentare anche i clienti più esigenti.

Se volete aprire un negozio di camicie in franchising, Camicissima offre un’assistenza pre-apertura, aiutando l’affiliato nella scelta del locale, nella sua ristrutturazione e nell’allestimento del negozio e un’assistenza continua nel post-apertura, aiutandolo nella gestione del negozio. Inoltre, concede una zona in esclusiva e un software per la gestione del magazzino. Il franchising Camicissima richiede un investimento iniziale, e una fideiussione bancaria a garanzia. Non richiede diritti d’ingresso né royalty mensili.

Il locale dovrà essere di 70 mq e trovarsi in una zona di alto passaggio o all’interno di un centro commerciale molto frequentato.

Per maggiori informazioni: www.camicissima.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *