Franchising Bye bye pelos

franchising Bye bye pelosBye bye pelos è un franchising specializzato in foto epilazione a luce pulsata, trattamento viso, trattamento macchie, radiofrequenza e micro peeling.

Il franchising Bye bye pelos nasce nel 1996 in Spagna e si pone da subito l’obbiettivo di poter offrire a tutte le persone questi trattamenti, generalmente molto costosi, a prezzi davvero economici, convenienti e alla portata di tutti. Ovviamente, Bye bye pelos offre questi trattamenti a prezzi convenienti, ma senza trascurare la qualità, infatti utilizza macchinari solo di ultima generazione e personale altamente specializzato. Oltre ad offrire trattamenti specializzati, Bye bye pelos offre una serie di prodotti a proprio marchio da utilizzare tra un trattamento e l’altro o da utilizzare per correggere qualche imperfezione della pelle, come possono essere le macchie.

Se si vuole aprire in franchising Bye bye pelos offre una zona in esclusiva, aiuta nel trovare il locale e lo progetta chiavi in mano, aiuta nella selezione del personale e lo forma. Inoltre, offre un’assistenza continuativa e fornisce un sistema di gestione dedicato. Bye bye pelos richiede un investimento iniziale che assicura verrà recuperato nel giro di pochi mesi. Il locale deve trovarsi al piano terra in una zona di alto passaggio, deve avere una reception, due box, un bagno e un piccolo magazzino.

Per maggiori informazioni sul franchising bye bye pelos visita il sito: www.byebyepelos.it

… guarda i video Bye Bye Pelos

…ecco il sistema di epilazione a luce pulsata Bye Bye Pelos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *