Franchising Aw Lab

Athletes World

Athletes World è un punto vendita che si occupa di offrire calzature e abbigliamento sportivo proponendo i migliori marchi presenti sul mercato.

Aw lab è un marchio italiano nato nel 1997, appartiene al gruppo Bata, un’azienda molto importante e molto conosciuta a livello mondiale per la produzione e la vendita di calzature, sia in Italia che all’estero. Il franchising Aw Lab è nato nel 2003 e conta ad oggi più di 160 punti vendita. Nel 2012 Athletes Word ha fatto un restyling divenendo Aw Lab e proponendo un abbigliamento di tendenza, alla moda e definito come Urban Style Refresh.

Il franchising Aw Lab si propone di offrire una calzatura e un abbigliamento di tendenza, destinato ai più giovani che vogliono essere alla moda e che vogliono adottare uno stile sportivo attraverso un Urban Sport Style. Un punto vendita Aw Lab propone un’ampia scelta di sneaker di tutti i marchi sportivi più conosciuti e più alla moda, e offre anche una vasta gamma di modelli originali e unici che vengono studiati dai grandi marchi, ma realizzati solo per Aw Lab. Oltre alle calzature, all’interno di un punto vendita Aw Lab, sarà possibile trovare una vasta scelta di abbigliamento sportivo e di accessori sempre dei migliori e più famosi brand del mondo e anche abbigliamento ed accessori a marchio.

Se si vuole aprire un punto vendita Aw Lab in franchising, sarà necessario un investimento iniziale tra i 50.000 euro e i 120.000 euro e una fideiussione bancaria sempre tra i 50.000 e i 120.000 euro. Il franchising Aw Lab non richiede nessuna fee d’ingresso e nessuna royalty, garantisce una zona in esclusiva e un’assistenza costante sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 3 anni, rinnovabile poi di anno in anno. Il franchising si occupa di fornire tutta la merce e di effettuare la pubblicità a livello locale. Fornisce il software per la gestione dell’attività e anche il materiale promozionale e pubblicitario.

Il locale dovrà trovarsi all’interno di un centro storico o di un centro commerciale e deve avere una vetrina di almeno 4 metri. La metratura varia in base alla location, se il punto vendita si trova in un centro commerciale deve avere una metratura minima di 90 mq più 30 mq di magazzino se invece è in un centro storico la metratura minima è di 60 mq più 25 mq di magazzino.

Se si vogliono avere maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Aw Lab, visitate il sito: www.aw-lab.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *