Franchising Alan Martin

Franchising Alan MartinAlan Martin è una linea di pasti sostitutivi ad alto contenuto proteico, di snack s di integratori alimentari creati apposto per tutte quelle persone che vogliono mantenere il giusto peso, ma che non vogliono rinunciare al gusto.

Alan Martin è una linea alimentare di proprietà di Anthalia, un’azienda che vanta anni e anni di esperienza nel settore del dimagrimento e del benessere psicofisico delle persone. Infatti, da molti anni gestisce centri di dimagrimento, centri medici e centri benessere per poter raggiungere tutta quella fascia di persone che vogliono rimanere in forma, ma senza dover rinunciare ai piaceri di una buona tavola.

La linea Alan Martin offre prodotti di origine naturale, gustosi e ricchi di proteine di alto valore biologico, che permetto all’organismo di nutrire la massa magra e di prendere energia dagli zuccheri e di grassi di deposito. Sono prodotti certificati e che devono essere assunti dopo aver effettuato una visita o un controllo all’interno del punto vendita dove ci sarà sempre un nutrizionista che saprà trovare la soluzione ideale per ogni cliente. Sono degli alimenti che devono essere assunti all’interno di una dieta sana ed equilibrata.

Se si vuole aprire un punto vendita Alan Martin in franchising, la casa madre offre una zona in esclusiva, mette a disposizione il proprio know-out, assicura un’assistenza costante e una formazione continua del personale. Fornirà l’arredamento e il software di gestione ordini e magazzino. Richiede un investimento iniziale, Ma nessuna royalties. Il locale dovrà essere di almeno 30mq .

Per maggiori informazioni sul franchising Alan Martin visita il sito: www.alanmartin.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *